Ecco quello che vuole ognuno di noi


10414504_372343239596806_7951381478829812411_n

Ecco quello che vuole ognuno di noi dopo una brutta delusione: “rinascere”. Dimenticare chi e cosa abbia ferito il nostro cuore. Dimenticare l’assurdità che ha squarciato la nostra anima riducendola in brandelli, “fidandosi” di chi non sa rispettarti ed amarti. Rinascere. Sì, rinascere da quei macigni pesanti come montagne che ti hanno sepolta viva. Rinascere, abbracciando nuovi orizzonti, seminando vita, raccogliendo amore, cancellando lacrime e dolore. Ecco quello che vuole ognuno di noi: sotterrare in profondità tra i meandri della propria dimenticanza “le ombre scure del passato”, mentre a passo sicuro s’incammina in un nuovo inizio.

–cit di  Raffaella Frese

2 risposte a “Ecco quello che vuole ognuno di noi

  1. Non mi riconosco nei tuoi “ognuno di noi”, per me dimenticare non è la migliore opzione per andare avanti dopo una “brutta delusione”… io starei molto di più a riflettere su cosa mi ha portato dentro una “bella illusione” (che è il rovescio della medaglia della “brutta delusione”)

    Piace a 1 persona

    • Forse non tutti, hai ragione, ma la maggior parte credimi vuole solo dimenticare, anche se dimenticare e impossibile. Ma la tua visione mi affascina ed hai ragione quando dici che dimenticare non è la migliore opzione per andare avanti. Grazie del tuo intervento e del tuo passaggio buona serata

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...